lunedì 26 aprile 2010

Bologna Children's Book Fair 2010

Dal 23 al 26 marzo l'edizione 2010 della "Bologna children's book fair", fiera internazionale del libro per ragazzi, è un occasione di mercato, di incontro, di analisi e di confronto tra le nuove correnti del settore dei libri dedicati ai lettori più piccoli. Particolare attenzione è rivolta al marketing letterario e alle nuove tendenze nella distribuzione. Alla sua quarantasettesima edizione hanno preso parte oltre 1.200 operatori in rappresentanza di 60 paesi.






In occasione della Fiera è stato presentato presso lo spazio "Caffè degli Illustratori", l'Annual Illustratori Italiani 2010 edito da Fausto Lupetti Editore, che raccoglie più di 300 opere di 105 illustratori selezionati tra cui il sottoscritto!!
Riporto l'articolo dal sito dell'Ass.Illustratori Italiani:"In occasione dell’evento presenteremo anche l’ANNUAL 2010, il volume pubblicato da A.I. che offre una panoramica dell’illustrazione italiana contemporanea in una selezione a cura di una giuria di esperti. Considerata una delle pubblicazioni di settore più autorevoli in Italia e all’estero, l’Annual non ha la presunzione di essere la summa dell’illustrazione e degli illustratori italiani, ma rappresenta sicuramente un’ottima occasione di confronto e scambio tra autori affermati ed emergenti. "







Nessun commento:

Posta un commento